consulta e acquista sul nuovo catalogo on-line 
 
KW - Assetti regolabili
KW - Competition
ST - ASSETTI
LSD - Lambo Style Doors
SPACE - Distanziali
BRAKEART - Freni
STEINBAUER P-BOX
S-SPEC - Filtri aria
POWERSPRINT - Marmitte
LOOK - Terminalini cromati
PROMO Collection
VOGTLAND - Molle sportive
STEINBAUER LIGHT
KW - Suspensions
Area Riservata
Utente: 
Password: 
[Registrati]   [Entra]
 
 
 
Ci sono tanti modi per rendere un'auto più avvincente
 
Ma pochi per creare soluzioni efficaci
 
 
Tutti i moduli sviluppati dalla Steinbauer si basano sullo stesso principio di base: sono al 100% indipendenti dalla centralina originale del veicolo grazie ad un collegamento plug-in STEINBAUER originale. Il modulo viene installato velocemente e senza difficoltà. Non c'è alcuna interferenza tra il modulo e i componenti originali. Il collegamento plug-in può essere disconnesso in qualsiasi momento senza modifiche aggiuntive.
MODULO DI POTENZA PER I MOTORI DIESEL E BENZINA
 
Fino al 20% in più di potenza e di coppia sono traguardi importanti. L'aumento di coppia unito all'aumento di potenza garantiscono maggiori prestazioni ad un minor numero di giri. Questo permette un più alto livello di controllo e sicurezza in diverse condizioni di traffico, soprattutto quando è necessario aumentare la potenza in tempi brevissimi. Ti offriamo un'unità elettronica altamente tecnologica che fa una cosa sola: ottimizza il processo di iniezione del carburante della tua auto senza aumentare la pressione di esercizio della turbina o del common-rail. L'esclusivo cablaggio STEINBAUER plug-in si installa senza difficoltà e si può togliere senza alcuna modifica aggiuntiva. Tutto ciò non modifica minimamente la funzionalità della centralina originale dell'auto.
CONTROLLO ELETTRONICO PER L'ABBASSAMENTO DELLE SOSPENSIONI
 
Il dispositivo di regolazione elettronica STEINBAUER dell'abbassamento elettronico del telaio permette alti livelli di sicurezza, confort e maggiore tenuta. Un accesso attivo sul data bus elettronico e sulle sospensioni elettroniche ci permette di variare la regolazione predefinita dell'altezza del veicolo. Per evitare o prevenire danni al veicolo, il modulo di abbassamento viene disattivato quando il conducente regola la posizione dell'altezza ad un livello più alto. 
NEUTRALIZZATORE LIMITATORE VMAX
 
Facciamo l'impossibile. Il limitatore Vmax invia all'unità di controllo la velocità del veicolo che automaticamente riduce e regola la potenza del motore in base ad un settaggio predefinito che fa si che la velocità non venga superata. Il segnale di controllo della velocità viene inviato alla centralina elettronica, indipendentemente dal modello o marca dell'auto, tramite un sistema CAN bus (control area network) o segnali analogici. E' proprio a questo livello che interviene la nostra tecnologia.
CONTROLLO APERTURA TETTO PER CABRIO
 
Il controllo elettronico dell'apertura del tetto nel cabrio funziona solo quando si è a velocità molto basse. Il nostro modulo elettronico permette di aprire e chiudere il tetto apribile durante la guida a basse velocità (es. in città) senza dover fermare completamente l'auto. Esso funziona solo a basse velocità in modo da non creare danni dovuti ai forti giri d'aria.
NEWS
14/02/2017
KW V3 PER PORSCHE 911 CLASSIC
01/07/2016
KW FORD 'OFFERTE SPECIALI'
30/06/2016
KW nuova Mazda MX-5
EVENTI
02/05/2017
MANTOVA MOTOR FESTIVAL 2017
22/01/2015
EXPO TUNING TORINO 2015 13-14-15 Febbraio
PRESS
04/05/2012
ELABORARE 172
01/09/2009
ELABORARE 142
  
 
 
©2009 Co.mar Sportline - P.IVA 01602420208 - Privacy - Condizioni d'uso - Condizioni di vendita - Note Legali - Cookies Powered by Info-res - Concept by Info-res & Mazzoni E.