consulta e acquista sul nuovo catalogo on-line 
 
KW - Assetti regolabili
KW - Competition
ST - ASSETTI
LSD - Lambo Style Doors
SPACE - Distanziali
BRAKEART - Freni
STEINBAUER P-BOX
S-SPEC - Filtri aria
POWERSPRINT - Marmitte
LOOK - Terminalini cromati
PROMO Collection
VOGTLAND - Molle sportive
STEINBAUER LIGHT
KW - Suspensions
Area Riservata
Utente: 
Password: 
[Registrati]   [Entra]
 
CRASH TEST
 
 
 
Le prove di impatto laterali delle porte con LSD evidenziano tutta la sua sicurezza
  • Testato dalla DEKRA secondo la direttiva R95 ed ECE
  • Qualsiasi dubbio sulla sicurezza può essere fugato completamente
  • I requisiti richiesti dai produttori di auto vengono pienamente soddisfatti
  • Le prove confermano la protezione dei passeggeri e la facilità dei soccorsi
  • Qualità "Made in Germany"
Il crash test laterale ci dimostra che il sistema brevettato dalla cerniera LSD offre la massima sicurezza anche in caso di impatto laterale. La peova è stata effettuata in conformità alle direttive per i veicoli originali, ECE-R95, e direttive europee EU 96/27/EEC. Il DEKRA, centro di ricerca sugli incidenti e i crash test, conferma che un veicolo dotato di cerniere LSD offre la protezione necessaria e garantisce la sicurezza ottimale per i passeggeri. I carichi di pressione esercitati sui manichini occupanti sono risultati inferiori rispetto ai valori massimi consentiti.
 
 
 
Sicurezza ottimale per i passeggeri
 
La prova di impatto laterale ci mostra in modo impressionante i carichi estremi ai quali vengono esposti i passeggeri ed i componenti di un veicolo. Nella prova di impatto laterale, che viene condotta in ottemperanza alle direttive applicabili, una barriera mobile viene accellerata ad una velocità di 50 km/h. Tale barriera viene quindi portata a colpire lateralmente il veicolo sul lato del conducente. Al volante è seduto un manichino modello EUR-SID1, dotato di sensori collegati ad appositi strumenti di misura. Le porte non si sono aperte durante l'impatto.
 
 
Facilità di soccorso
 
Anche il soccorso dei passeggeri ha soddisfatto completamente la direttiva EU. Il soccorso dei passeggeri attraverso la portiera accidentata è stato portato a termine senza alcuna difficoltà e senza l'ausilio di alcun attrezzo. Sul lato del conducente era ancora possibile aprire le portiere verso l'alto, grazie al meccanismo della cerniera LSD. Ciò significa che in caso di incidente serio, sarà possibile soccorrere i passeggeri ancora più rapidamente.
 
 
Qualità "Made in Germany"
 
Al contrario di altri kit di modifica per portiere Lambo Style Doors, i prodotti LSD, "Made in Germany", sono eccellenti grazie alla loro tecnologia estremamente raffinata ed agli elevatissimi standard qualitativi.
 
NEWS
14/02/2017
KW V3 PER PORSCHE 911 CLASSIC
01/07/2016
KW FORD 'OFFERTE SPECIALI'
30/06/2016
KW nuova Mazda MX-5
EVENTI
02/05/2017
MANTOVA MOTOR FESTIVAL 2017
22/01/2015
EXPO TUNING TORINO 2015 13-14-15 Febbraio
PRESS
04/05/2012
ELABORARE 172
01/09/2009
ELABORARE 142
  
 
 
©2009 Co.mar Sportline - P.IVA 01602420208 - Privacy - Condizioni d'uso - Condizioni di vendita - Note Legali - Cookies Powered by Info-res - Concept by Info-res & Mazzoni E.